Autunno/inverno 2019: il sartoriale di lusso incanta le passerelle. E ancora una volta Schmid è al passo con le tendenze

Autunno/inverno 2019: il sartoriale di lusso incanta le passerelle. E ancora una volta Schmid è al passo con le tendenze

Schmid propone una collezione autunno-inverno con lavorazioni dalle fantasie composte e iper-geometriche.

Rigoroso, geometrico strutturato: il fascino del sartoriale conquista la moda autunno/inverno 2019. Guardando alle prossime tendenze, infatti, l’intramontabile completo giacca e pantalone percorre tutte le sfilate, o quasi. Lo stile sartoriale, generalmente appartenente all’universo maschile, eccezionalmente si declina anche per la donna e accontenta anche i gusti più esigenti. E soprattutto, fa in modo che sempre più persone scelgano di indossare capi di classe per la propria quotidianità.

Pantaloni abbottonati alla caviglia, vita alta, comode tasche in sbieco, giacche dalla scollatura profonda, volumetrie contenute: è il trionfo dei tessuti geometrici, a volte damascati, molto più spesso minimali, in marrone, bronzo, beige e panna. Il tartan, poi, è un must have del guardaroba, insieme alle stampe check, che forgiano over coat, gonne a pieghe, camicie e pullover.

In linea con le tendenze in voga per la prossima stagione Schmid propone una collezione autunno-inverno con lavorazioni dalle fantasie composte e iper-geometriche. Come il tessuto La Thuile – presente all’interno del mood Luxury Mountaining appositamente studiato per chi non vuole rinunciare all’eleganza neanche al sopraggiungere dei primi freddi invernali – una doppia maglia con rombi intrecciati dall’effetto lurex. Senza contare le due tipologie di Lana Tartan, due morbidi jacquard con fantasia a rombi e a quadrati. Completano questo mood Devon e Kent, due agugliature, la prima su feltro, la seconda con un disegno di rombi su lana.

Linee rigide ma curate nei minimi dettagli, un fascino italiano ma di respiro sempre internazionale. Noi di Schmid vi aspettiamo per mostrarvi la qualità delle nostre lavorazioni. Venite a trovarci!

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.