Chiara Ferragni sceglie il glitter Schmid

Chiara Ferragni sceglie il glitter Schmid

Per la collezione primaverile di scarpe il giovane direttore creativo, oggi uno dei principali punti di riferimento e ispirazione del mondo della moda, ha utilizzato Cristall: uno dei grandi classici dello stile Schmid

Chiara Ferragni utilizza il glitter Schmid

Lucenti, accattivanti e trendy. Le scarpe della collezione primavera/estate 2016 di Chiara Ferragni stanno riscuotendo uno straordinario successo. Sebbene i modelli primaverili proposti dal direttore creativo siano diversi (espadrillas, slip on, slipper, sandali), tutti hanno una caratteristica comune: il glitter Cristall di Schmid, uno degli articoli più apprezzati della vasta famiglia di glitter e lurex che da sempre rappresenta l’eleganza dello stile Schmid.

Una celebrity del fashion

La collezione di Chiara Ferragni con il glitter Cristall

«È una bella soddisfazione – racconta Silvio La Cava, sales manager della società – essere in sintonia con un personaggio innovativo e una ormai consolidata maestra di stile come Chiara Ferragni conferma ancora di più la qualità del nostro lavoro e dei nostri prodotti». Il giovane direttore creativo, infatti, dopo essere diventata una delle fashion blogger più seguite sul web con il suo sito The Blonde Salad e aver collaborato con i brand più prestigiosi del fashion system, è oggi una delle figure più influenti del panorama della moda. Il successo delle ultime collezioni e gli oltre quattro milioni di follower che la seguono online lo dimostrano sempre di più.

Un rapporto proficuo

Le scarpe della fashion blogger Chiara Ferragni

La collaborazione tra Schmid e Chiara Ferragni è nata alcuni anni fa, praticamente all’inizio della sua avventura come direttore creativo, ma «il rapporto si è consolidato soprattutto negli ultimi due anni. Il nostro glitter Cristall è stato molto apprezzato, così come la disponibilità e la professionalità della società. Oggi – conclude il sales manager – c’è una relazione costante con il loro ufficio stile che ci auguriamo prosegua anche in futuro con nuove creazioni di successo».

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.