Schmid con Accademia di Brera per un futuro di innovazione

Schmid con Accademia di Brera per un futuro di innovazione

Quando due realtà votate alla ricerca e all’eccellenza si incontrano, nascono i migliori progetti per un futuro fatto di innovazione.Ed è così che dall’incontro tra Schmid e l’Accademia di Brera è nata una collaborazione per dare strumenti di crescita e visibilità agli studenti.

Schmid è da sempre sensibile al tema della formazione e della crescita. Anche per questo collabora attivamente con una delle realtà formative italiane più famose al mondo, L’Accademia di Brera, fornendo agli stilisti di domani gli strumenti per imparare, conoscere e innovare.
La collaborazione porterà alla realizzazione di tessuti e lavorazioni originali da parte degli studenti che lavoreranno su materiali forniti dall’azienda milanese.

schmid e accademia brera in collaborazioneAccademia di Belle Arti di Brera Milano – Insegnamento di Cultura Tessile – Docente Livia Crispolti – Progetto Brera per Schmid

Le creazioni realizzate verranno poi presentate durante la prossima edizione di Lineapelle ( 20-22 febbraio) fornendo così ai ragazzi anche l’occasione per conoscere la realtà produttiva ed essere conosciuti e apprezzati dagli addetti ai lavori.

 

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.