Il notturno stretch secondo Schmid

Il notturno stretch secondo Schmid

Lo staff creativo dell’azienda ha messo a punto un nuovo lurex, caratterizzato da una speciale cangianza generata dai fili tramati a contrasto e adagiati su una base di lycra

Notturno_stretch2

Il lurex è sempre stato uno dei prodotti di punta di Schmid. Nel corso degli anni, l’azienda ha continuato ad aggiornare i filati metallici, reinterpretandoli in chiavi differenti e attualizzandoli, di anno in anno, in modo da renderli sempre idonei a soddisfare le reali necessità del mercato e le richieste dei clienti.

Il mercato della moda è alla continua ricerca di materiali elasticizzati innovativi, adatti al confezionamento di modelli morbidi, in grado di avvolgere il piede e la gamba come una calza.

Per rispondere nella maniera più efficace e soddisfacente a questa esigenza, lo staff di Schmid ha messo a punto un nuovo notturno stretch.

 

Assortimento completo

Tra le peculiarità dell’articolo, la speciale cangianza generata dai fili di lurex tramati a contrasto e adagiati su una base di lycra, che gli conferisce caratteristiche tecniche che lo rendono idoneo ai diversi tipi di lavorazione ai quali il notturno stretch è destinato, come stivali e sneaker in particolare.

Il nuovo notturno stretch di Schmid arricchisce e completa l’assortimento dei filati metallici dell’azienda. L’articolo è proposto in una gamma cromatica di 13 tinte, tra cui metallo, oro/fucsia, oro/argento, oro. Una cartella colore particolarmente ricca (in linea con la tradizione di Schmid), capace di soddisfare pienamente le diverse esigenze del settore e dei nostri clienti.

Notturno_stretch3Notturno_stretch4 Notturno_stretch5 Notturno_stretch6

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.