Microfibra stretch: innovazione e tecnologia al servizio della moda

Microfibra stretch: innovazione e tecnologia al servizio della moda

Il nuovo prodotto di Schmid, particolarmente adatto per il confezionamento dei gambali degli stivali femminili, conferma la capacità dell’azienda di sorprendere e innovare

insieme_microf

Per ampliare la propria gamma dei prodotti stretch, Schmid introduce la microfibra elastica. Accoppiata a lycra, è perfetta per ogni tipo di calzatura, in particolare per il confezionamento dei gambali degli stivali femminili. Questo splendido materiale aggiunge la duttilità della microfibra all’elasticità e all’aderenza dello stretch. E si rivela ideale per la produzione di ogni genere di calzatura moderna.

 

Schmid: innovazione nei tessuti e nei materiali

La microfibra stretch di Schmid è un prodotto completamente nuovo che conferma la capacità dell’azienda di portare innovazione in un settore – la moda – da sempre attento al cambiamento e al rinnovamento. In questo caso, inoltre, Schmid si rivela capace di sorprendere, portando innovazione non solo nel suo storico campo di azione (quello dei rasi, dei velluti e dei glitter), ma anche nell’impegnativo settore dei tessuti e dei materiali tecnici più all’avanguardia nel mercato fashion.

La microfibra stretch di Schmid è proposta in una vasta gamma cromatica e arricchisce il mondo dei materiali elasticizzati, nuovo must delle tendenze nel settore calzaturiero.

microf11 microf12 microf13 microf14

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.