La Schmid al contachilometri

La Schmid al contachilometri

La fine dell'anno ci consente di fare un bilancio di quanto realizzato in questi dodici mesi. E vedere quanta strada abbiamo percorso

I numeri del 2015 di Schmid

Il 2015 è stato un anno intenso per Schmid. E pieno di soddisfazioni. Abbiamo percorso molta strada, sia con nuovi clienti (quasi 150!) sia con quelli con cui collaboriamo da tempo, mettendo a disposizione di tutti migliaia di metri di tessuti di alta qualità, spesso innovativi e sempre in grado di soddisfare al meglio le loro esigenze.

La fine dell’anno è la giusta occasione per tracciare un bilancio di tutto quello che proprio in questi dodici mesi è stato fatto. Il momento, insomma, di tirare le fila e guardare i risultati o, meglio, i numeri raggiunti e vedere in che direzione stiamo andando. In un anno abbiamo lavorato e consegnato oltre 125 chilometri di raso; 74 chilometri di tulle e reti; 45 chilometri di glitter e 38 di lurex; oltre 18 chilometri di vinili e 14 di fibre naturali. A questi si aggiungono 15 km di altri prodotti (stretch e microfibre, velluto, pizzi e pailletes).

In totale, fanno circa 330 chilometri di tessuti lavorati e consegnati in tutto il mondo: 330  chilometri di tessuti e di strada percorsa insieme ai nostri clienti.

Ma questi risultati non sono solo i risultati di Schmid; sono in primo luogo una misura del successo dei nostri clienti, della capacità dei nostri artigiani, di tutti i colleghi che lavorano in società, di tutti i fornitori, fino al più piccolo dei trasportatori,  che lavorando con noi ci hanno permesso di  consegnare una quantità di materiale che, misurata in chilometri, è pari alla distanza tra il Duomo di Milano e il Battistero di Firenze.

Ora ci aspetta un 2016 in cui riponiamo grandi aspettative. Ma noi crediamo che questi numeri siano  una straordinaria base di partenza per un altro viaggio lungo le strade del nostro Paese e del mondo, un percorso da fare insieme ai nostri compagni di viaggio. A tutti loro e a quelli che troveremo per strada, tanti auguri di buone feste e arrivederci al 2016!

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.