Trend Book, la collezione autunno/inverno 2016-17 si avvicina

Trend Book, la collezione autunno/inverno 2016-17 si avvicina

«Così come già successo per la collezione primavera/estate 2016, anche per la collezione autunno/inverno 16-17 saremo i primi del settore a comunicare le tendenze verso le quali si sta orientando la moda», spiega Paolo Ciccarelli

Il Trend Book per il lancio della collezione autunno/inverno 2106-2017

L’attesa per il nuovo Trend Book firmato Schmid sta per terminare. Il 10 giugno, infatti, inizierà il roadshow che porterà la Schmid a presentare le tendenze della collezione autunno/inverno 2016-2017. «Per la seconda volta, ben in anticipo rispetto agli standard di settore, siamo in grado di presentare in anteprima ad alcuni selezionati clienti il nostro Trend Book: un prodotto di qualità, importante nei contenuti e con un timing aggressivo, che testimonia il nostro impegno nella ricerca delle nuove tendenze e nella volontà di condividerle con la parte più innovativa e dinamica del mercato», spiega Paolo Ciccarelli, presidente e amministratore delegato di Schmid.

In Italia ma non solo…

Il Trend Book autunno/inverno 16-17, anche questa volta realizzato con la collaborazione di affermati stilisti e cool hunter,  raccoglie prodotti e proposte in grado di dare un significativo contributo al lavoro oggi in corso negli uffici stile dei principali brand e costituirà un’ulteriore occasione per visitare i player dei principali mercati in cui Schmid è presente, come gli Stati Uniti, la Francia e l’Inghilterra. «Con questa iniziativa – conclude Paolo Ciccarelli – vogliamo rafforzare il rapporto di collaborazione con i nostri clienti e continuare ad affermare la nostra capacità di proporre prodotti in linea con il mercato e le sue tendenze».

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