Wonderlandia: accenti romantici e atmosfere fatate per una collezione…meravigliosa!

Wonderlandia: accenti romantici e atmosfere fatate per una collezione…meravigliosa!

Diciassette lavorazioni, fantasie coloratissime e suggestioni primaverili. Wonderlandia è il secondo mood della collezione primavera/estate 2020 firmata Schmid.

Un’atmosfera fiabesca con languide e aggraziate suggestioni, un mondo immaginario carico di fascino e magnetismo attraversano il mood della collezione primavera/estate 2020 di Schmid denominato Wonderlandia. Al suo passaggio si sfiorano tradizioni, epoche e Paesi diversi: dalle ricche tappezzerie francesi di fine Ottocento alle influenze orientaleggianti degli anni Venti, i motivi ornamentali di questi diciassette tessuti creano una mescolanza di paesaggi incantati.

Si parte con gli Alpine Checks come Glow, un glitter a stampa Vichy geometrica e brillante e i French Checks come Bridge, un jacquard trasparente con inserti in rete che creano una fantasia pied de poule.

Spazio anche all’Animalier, sempre di moda, perché di moda non passa mai: è così che abbiamo concepito Lurex Spot, un jacquard dalla fantasia leopardata con fili iridescenti per un effetto luminoso, ma a contrasto. O Point, un pvc leggermente trasparente a micro-macchie irregolari.

E infine, vi regaliamo un assaggio di primavera con i nostri tessuti Wall Paper Flower, come il nostro Hippy, un jacquard a fantasia microfloreale dai colori accesi e contrastanti. O Aqua, una stampa floreale dai colori pastello che creano un leggerissimo effetto acquerello.

Magici e seducenti, morbidi e cedevoli al tatto. I tessuti del mood Wonderlandia sono stati realizzati ad arte dai nostri artigiani, per voi. Venite a scoprirli e a lasciarvi incantare.

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.