Lo street style di Schmid firmato IED

Lo street style di Schmid firmato IED

Venerdì 29 Giugno, alle 21:00, presso l’Ex Borsa Valori, l’Istituto Europeo di Design di Torino sarà protagonista della terza edizione della Torino Fashion Week e aprirà l’evento con la collezione Run in the city. Schmid sarà al suo fianco come partner per la fornitura di tessuti e ispirazioni.


Run in the City è il nome del progetto di tesi 2018 dei 23 diplomandi del Corso triennale di Fashion Design sviluppato da IED in collaborazione con Schmid, che ha affiancato i docenti del corso fornendo materiali, consulenza e supporto tecnico nella progettazione e nella realizzazione dei vari outfit

Durante la serata del 29 giugno, che ha anche lo scopo di valorizzare il talento dei giovani creativi in uscita dalla scuola, verrà presentato il risultato del percorso formativo triennale: 69 capi della collezione autunno/inverno 2018/19 uomo, donna e bambino che rappresentano l’unione fra la comodità dei capi sportivi e il tocco più glam di un abbigliamento formale pensato, appunto, per la città.

Schmid è sempre sensibile e attenta nel supportare e sostenere concretamente i futuri protagonisti del settore della moda. E l’affiancamento alle scuole è sicuramente un modo per dare un contributo continuativo non solo con i suoi materiali ma anche con il suo knowhow.
Il 29 giugno, Paolo Ciccarelli, CEO della società e vice presidente UNAC, sarà in prima fila per godersi la sfilata e per festeggiare insieme agli studenti questo loro grande traguardo!

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.