A luglio Schmid sarà a Londra e New York con Lineapelle

A luglio Schmid sarà a Londra e New York con Lineapelle

Aspettando l’appuntamento autunnale con Lineapelle a Milano, a luglio saremo presenti alle edizioni internazionali della fiera milanese, che si terranno a Londra e New York. Sarà un mese impegnativo ma pieno di opportunità

Schmid @ Lineapelle Anteprima

Lineapelle, la principale fiera italiana per il settore degli accessori moda, quest’anno si terrà a Milano dal 20 al 22 settembre, in piena fashion week. Ci saremo, ovviamente, anche noi.

Ma la nostra presenza agli appuntamenti must-attend del settore inizia prima dell’estate.
A luglio, infatti, voleremo prima a Londra (12 luglio) e poi a New York (19/20 luglio) per presentare in anteprima le novità per l’Autunno Inverno 2017/2018, in occasione delle edizioni internazionali di Lineapelle.

Parlare di tendenze in anticipo rispetto agli appuntamenti di settembre è certamente una grande sfida. Ma è una sfida da accettare e da vincere, per tanti motivi: perché il mondo della moda guarda sempre in avanti; perché l’occasione di confrontarci con il pubblico internazionale che sarà presente a Londra e a New York lo merita; perché Schmid svolge ormai da anni, unica realtà nel settore, un lavoro di individuazione delle tendenze (che confluisce poi nel Trend Book, che proprio alla fine di giugno inizia il suo viaggio fra i clienti principali) e quindi è pronta per un appuntamento così importante. E poi, last but not least, perché è una grande occasione per fare squadra.

«Lineapelle chiama e noi ci siamo», commenta Paolo Ciccarelli, Chairman & CEO di Schmid. «Gli italiani sono sempre un po’ individualisti e per questo motivo la nostra offerta risulta spesso più debole rispetto a quella di altri paesi. Qui c’è una bella opportunità di fare squadra, di portare i nostri migliori brand all’estero sotto le insegne di Lineapelle: far parte di questa squadra è una responsabilità e un piacere».

Le edizioni overseas di Lineapelle si terranno il 12 luglio 2016 a Londra e il 19/20 luglio 2016 a New York. Vi aspettiamo!

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.